Auto-realizzazione e Realizzazione Divina

La Realizzazione Divina è il più alto obiettivo nella vita.
Dare, capire, perdonare - queste sono le qualità che ci stanno trasformando in veri esseri umani. La Realizzazione Divina significa la realizzazione del nostro Sé Divino, significa capire che noi - tutti noi - siamo uno solo, originati dalla stessa radice, con la stessa relazione con Dio. Come esseri umani, gli esseri più altamente sviluppati al mondo, siamo in grado di venire a conoscere la nostra vera natura, il nostro Divino Sé. Per raggiungere questa meta, la conoscenza, è l'obiettivo dello "Yoga nella vita quotidiana".
Yoga significa l'unità di Dio e dei singoli Atma. Yoga è fonte di spiritualità e di saggezza, la base di tutte le religioni, perché tutti hanno la loro origine in Dio. Tuttavia lo yoga in sé non è una religione, trascende dalle denominazioni e le unisce tutte in sé. Un principio fondamentale dello "Yoga nella vita quotidiana" è l'unità religiosa attraverso la tolleranza.
"Yoga nella vita quotidiana" ci offre la possibilità di uno sviluppo mentale, spirituale e fisico completo. Attraverso la pratica dei principi dello yoga possiamo dispiegare le proprie capacità e la propria personalità, renderci conto del significato della nostra vita e raggiungere un alto livello di coscienza, conoscenza e saggezza. Questi principi, adattati nel sistema dello "Yoga nella vita quotidiana", ci aiutano a raggiungere e mantenere la nostra salute fisica, mentale, sociale e spirituale.